27 giugno 2007

Impara l'arte... ;-))

Siccome una delle mie grandi passioni è quella di dipingere mi fa piacere inserire almeno una foto di un mio quadro anche se devo riconoscere che questo ha una storia particolare.. alla faccia della libertà d'espressione artistica questo quadro è stato realizzato su precisa volontà della mia mamma che ha chiesto che riprendesse i colori del copriletto della camera da letto dei miei (vi rendete conto!! me misera me tapina.. la mia vena artistica soggiogata a rigide leggi!!). Per cui giallo e verde scelte obbligate.. dura la vita dell'artista!! ehehe

3 commenti:

matapollo ha detto...

Cavolo non lo sapevo che dipingevi..non me lo avevi mai detto.
Questo quadro è bellissimo me lo regali

Katia ha detto...

va bene Mata.. in cambio vediamo un po' cosa potresti regalarmi tu.. mhm.. magari una cassa dei tuoi ottimi vini.. tutti rigorosamente col tappo di sughero mi raccomando!!! ;-) ehehehe

matapollo ha detto...

ok tu prima mandare me quadro....
poi io mandare te vino