19 giugno 2007

Mitica Denise a Firenze!!!

Come potrebbe mancare sul blog... la mia carissima amica Denise, compagna di tante avventure milanesi e soprattutto la persona che mi ha sopportato fianco a fianco per ben 4 anni in Pomellato è venuta a trovarmi a Firenze.. troppo bello...
Come la volta precedente la nostra prima serata è iniziata con una bella cenetta alla Giostra.. troppo buona la spianata di chianina.. e abbiamo pure osato prendere una coppa lamponi gelato e panna.. alla faccia della prova costume.. a metà già mi sentivo in colpa.. ma che buona... ;-))
Il personale e' sempre molto gentile e sorridente, in particolare c'era un ragazzo alto e biondo che ci ha servito con cortesia e premura offrendoci la degustazione di un ottimo moscato di Sicilia. Insomma ci si sta sempre bene..

Sera dopo siamo state all'aperitivo alla Terrazza Martini. Location bellissima! C'erano anche delle modelle vestite di bianco con acconciature d'effetto che davano ancora più suggestione alla location.. merita sicuramente.. guardare per credere.. (unica nota dolente i cocktail, davvero scadenti..)








Dopo ci siamo spostate al Dolce Vita dove abbiamo raggiunto Giovanna ed Alessandra formando cosi un bel quartetto sprint di donne troppo in pista.. non ce n'era er nessuno.. ci siamo divertite davvero come delle pazze!!!

E, come si può vedere dalla foto, non abbiamo tardato a fare amicizia coi ragazzi nei tavoli vicini... ,-)




3 commenti:

matapollo ha detto...

Oddio me ne presentasse una di queste belle femmine quando vengo IO a Firenze :-)

Anonimo ha detto...

mata che signore

Katia ha detto...

mata pure ti lamenti miii! sei sempre beato tra femminazze belle, nulla puoi dire aaaah!!!