25 giugno 2007

W gli sposi!!!!!!!!!!!!

Sabato sono stata al matrimonio della mia cara amica Valeria, ex collega Max Mara..


Come location hanno scelto un bel paesino che si chiama Lubriano, vicino ad Orvieto.


Gli sposi... davvero bello ed emozionante vedere una coppia come loro che emana felicità e amore... si vede che si amano tanto e che c'e' una grande sintonia.. un piacere vederli insieme!!! quando poi si unisce la loro meravigliosa bimba, Emma... (sabato povera piccolina era malatuccia) il quadretto è completo!!...insomma come dico sempre anche a loro.. una speranza per noi singles!!! ehehe

E' stata anche l'occasione per rivedere delle persone a cui sono legata come il fratello e la mamma di Alessandro e poi conoscere delle belle persone come Gianluca (quello con gli occhialoni!! sotto, mentre si libera di giacca e cravatta!) e 3 amiche della sposa (anche loro ex colleghe Max Mara) Margherita, Donata e Manuela. Tutte e tre davvero carine e simpatiche (vedi foto).

Fine serata ci siamo scatenati tutti nelle danze, sposi compresi. Lo sposo ha pure cantato e si è perfino cimentato in uno striptease!!! Insomma gran bel matrimonio!

Vi auguro tutto il meglio ragazzi!!! Ve lo meritate! (intanto se ne stanno dieci giorni alle Mauritius, niente male come inizio!!!)

2 commenti:

Gianlu ha detto...

Si si, mi sono divertito tantissimo, la compagnia è stata ottima e come si vede dalle foto di qualità, poi un pò di vino in più a fatto la sua parte ed il risultato si vede,

Katia ha detto...

un po' di vino in piu'??
mah diciamo cosi.... non so se te lo ricordi ma giravi con la bottiglia di vodka, riempivi a metà il bicchiere e obbligavi la gente a bere!! ;-))