19 luglio 2007

Gabbianella s'è stroncata la zampa!!!

E' un po' che non scrivo sul mio amato blog (vi mancavo vero? ehehe.. ma a chi?) e la ragione è presto detta... sempre per la serie che bel periodo tranquillo... circa 10 giorni fa sono inciampata e mi son fatta male alla caviglia.. sembrava una schiocchezza e invece... il giorno dopo avevo la caviglia tutta gonfia tipo elefante e tutta blu! Era sabato e per fortuna c'era a Firenze la Gio che s'e' trasferita da me e m'ha dato assistenza!! Ha pure organizzato una deliziosa cenetta.. pollo al forno con patate.. abbiamo pure ricevuto ospiti.. Carla e Michele.. Io come una marchesa sul divano con la gamba in alto con su il ghiaccio!! Poi il giorno dopo visto che era sempre gonfia e mi faceva male saltellando senza poter assolutamente poggiare il piede a terra con la Gio sono andata al pronto soccorso.. era domenica.. un solo radiologo.. 3 ore di attesa.. parcheggiata in un angolo con la carrozzella.. uffa vorrei essere al mare.. poi tanta gente triste con problemi ben piu' seri del mio.. vabbe' non pensiamoci.. alla fine mi hanno fatto le lastre e per fortuna non c'era niente di rotto.. mi hanno detto di stare 1 settimana a riposo per evitare complicazioni..
Lunedì sono venuti a prendermi Gaia e papà e mi hanno portato a Parma.. stampelle e via! Poi da ieri sono di nuovo in pista (piu' o meno)..

Stasera con Giovanna e Carla parto per Mentone (nella foto una mia creazione.. il murales che ritrae la città vecchia di Menton)!! Bello.. mare sole relax e divertimento!

Con gli amici dell'Erasmus avevamo già organizzato di trovarci li questo week end.. Maria da Colonia ha già preso il volo per domani mattina a Nizza per cui non posso mancare.. vedro' di non strafare.. mmm impossibile lo so... speriamo bene!
Torno lunedì sera!! Buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento: