30 agosto 2007

Ammainiamo le vele!

Eccomi di ritorno! In realtà sono rientrata sabato scorso ma sai com'e'.. me la sono presa comoda per cercare di non incappare nella temutissima "sindrome da rientro" di cui tanto si parla in questi giorni.. mah.. mi sa che e' quasi impossibile.. due settimane sono troppo poche per riuscire a rigenerarsi completamente.. si torna in ufficio e si pensa "cavoli son già qui!!" Anche se la barca a vela devo ammettere che in questo senso è quanto di meglio ci sia.. già dal primo giorno mi sono sentita subito in vacanza, ho staccato da pensieri cittadini e mi sono rilassata.. davvero bello ed Alessandra si è confermata una gran compagnia di viaggio.. non che avessi dubbi. Anche il gruppo era piacevole.. considerando poi non ci si conosceva ci siamo trovati proprio bene, non ci sono mai state liti o incomprensioni.. Donatella e Mario, la coppia di Napoli.. troppo forti!! Lui non era mai stato in barca ma si è scatenato.. impennate sul tender, pesca... e la notte che abbiamo avuto onde un po' grossotte eravamo tutti allarmati mentre lui non s'e' nemmeno alzato dal letto!! Andrea, lo skipper giovanissimo ma troppo in gamba! Timona la barca come fosse un motorino! Bravo davvero! Ci siamo anche gemellati con un'altra barca a vela con un gruppo di.. ehm fiorentini pensa te! conosciuti per caso in un paesino della Corsica che è uno spettacolo, Century. Poi tornata a Firenze mi sono goduta la città ancora mezza vuota (che bello la mattina riuscire ad arrivare in pochi minuti senza restare bloccati nel traffico) e mi sono rituffata a pieno nella movida fiorentina.. domenica al rifrullo, lunedì in piazza ghirardi.. poi dolce vita, tanto per cambiare e ieri sera cafe' de paris.. insomma anche a firenze non si sta niente male dopotutto...

Nessun commento: