26 ottobre 2007

Prime foto della festa di martedì!

Grazie alla mitica Nelli ho le prime foto della festa!!! Aleee'!! Questa con Elena mi piace da pazzi perchè esprime bene il clima di simpatica follia che si è creato a fine sera! Poi pensare come ci siamo conosciute.. io che arrivo a Firenze e non conosco quasi nessuno.. le scrivo sul blog e iniziamo ad uscire ed eccoci qui un anno dopo grandi amiche. Bello!
Poi sotto siamo con il gruppo di lumaconi che hanno assediato la povera ragazza americana con cui è venuta Nelli alla festa! Uno in particolare ma non facciamo nomi che è meglio!!! Lasciamo il dubbio, tanto si sono difesi bene tutti e 3!!
Adesso mi auguro che anche Alessandra e Franco si muovano e mi spediscano qualche bella foto della serata! Cosi si vedono anche gli altri partecipanti ed io spero di essere venuta con un'espressione un po' meno allucinante.. ma non ci conterei troppo!!
eheheh!!

Beh ora vi saluto che me ne vado al Festival della creatività!! Ci sono stata anche ieri sera, bellissimo! ;-)

2 commenti:

Sabino ha detto...

mò ti vengo a beccà che c'è Bollani ...

nellifirenze ha detto...

mitica. anche io adoro quella foto. siamo noi 2!

è vero hai ragione, è buffo che ci siamo conosciute cosi.. e ora siamo amiche!
il blog mi ha portato tante persone speciali (un'altra ha commentato prima di me) e tu sei stata un'amica preziosa per me.
sono davvero felice di averti conosciuta.

un abbraccio!