23 ottobre 2007

Tanti auguri a meeeeeeeeeee!!

Che bello è il mio compleanno.. niente da fare.. per me è un po' come tornare bambina ogni volta.. lo sento un giorno speciale.. mi sento tutta euforica e poi i messaggi e le telefonate da parte di tutte le persone che mi vogliono bene.. proprio una bella sensazione!! E infatti sono proprio raggiante!! Stasera poi ho invitato gli amici più cari a casa mia per festeggiare insieme. Bello, non vedo l'ora! Presto spero di pubblicare qualche foto della serata, devono assolutamente essere su questo blog. Ora vi saluto, scappo a ritirare la torta...

5 commenti:

nellifirenze ha detto...

io non potevo non farti gli auguri con lo strumento che conosco meglio..
il blog!

TANTI AUGURI SPLENDORE!
ci vediamo stasera

un abbraccio
elena

Anonimo ha detto...

...e anche questo compleanno è stato festeggiato "degnamente" dalla gabbianaaaaaaa ;-))

......buon compleanno da Aleeeeeeee

p.s. la festa, quella "DANCE" x noi inzia sempre sempre alla fine...

Anonimo ha detto...

Buon compleanno, anche se in ritardo... ma meglio tardi che mai, no? :)

Sabino ha detto...

mi son perso la torta ....

Katia ha detto...

Grazie grazie... ;-)) Alessio, ho letto che li hai compiuti inizio del mese per cui auguri anche a te! Agli altri grazie mille per esserci stati. Mi avete fatto tanto tanto piacere!