26 novembre 2007

Come sei diventato blogger?

Nelli mi passa la palla ed io potrei mai rifiutare un siffatto invito? MAI! dalla mia blogger preferita poi.. ;-)

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
La prima versione è nata per scherzo.. ho registrato "j'adore florence" proprio per fare uno scherzo a Nelli riprendendo il suo arci famoso "ioamofirenze".. poi ho detto non vorrei mai che se l'avesse a male e cosi ho cambiato l'indirizzo e ho iniziato pian pianino a scriverci quello che mi andava.. di me e di quello che facevo... ora è un mezzo carino per condividere foto e messaggi con conoscenti ed amici.. sconosciuti che vi arrivano per caso sono pochissimi.. non conosco le arcane leggi che potrebbero portarmi ad una maggiore visibilità ma sinceramente al momento non mi interessa... va bene cosi..

Il tuo primo post
Boh devo andare a rivedere.. ah si spiegavo appunto dell'apertura del blog.. cosi per caso e per gioco.. poi infatti per un mese e piu non ho scritto piu nulla... qualcuno penserà.. beh a quel punto perchè non rinunciare del tutto eh... ;-P

Il post di cui ti vergogni di più?
Ora vergognare è una parola grossa... pero' se devo proprio rispondere cito il post in cui parlo del passato ancora imcombente..

Il post di cui vai più fiero?
Beh c'e' solo l'imbarazzo della scelta.. eheh naturalmente scherzo... Beh sicuramente quello del week end in barca a vela all'elba.. un gran bel ricordo!

E tu? Come sei diventato blogger?

Passo la palla a...
cavoli qui son dolori...
Non conosco nessun esimio collega...
Vediamo... Vabbe' fatemici pensare un secondo.. i nomi li aggiungo domani.. Nelli se passi di qui e vuoi darmi qualche suggerimento... ;-) sempre ben accetto.. umile discepola!

Nessun commento: