31 marzo 2008

Auguri Gianna!

Sabato sera grande festa per i quarantanni di Gianna. Location davvero carinissima, un loft di un suo amico che sembra fatto apposta per le feste, una grande sala con una bella atmosfera molto calda. Poi il bagno dei miei sogni, una bella vasca idromassaggio ad angolo e poi addirittura il cinema al piano di sotto (così mi hanno detto, non ho verificato.. avevo i tacchi alti e non avevo voglia di fare troppe scale!! ;-)
Ho rivisto con piacere tanti ex colleghi (meno male il filtro era stato pù che valido e non c'era nessuno di quelli - davvero pochi in effetti - che non avrei gradito rivedere) e si è subito ricreato il clima goliardico di quando si sta insieme!! Chiacchiere risate e l'immancabile trenino!! Ci si prende in giro, si toglie la camicia a chi di dovere com'e' ormai tradizione (vero, Enzo?).. insomma serata davvero carina!! Grande, Gianna!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

I incappati per caso nel tuo blog e mi troverà bello, che dà veramente vogliono andare per un tour in Italia,

Bravo per il tuo blog,

Tuo Arnaud.

Anonimo ha detto...

Katia Hi,

I am accidentally dropped on your blog and I can see that you should not t'ennuyer in life, you have a lot of air out and travel a lot but I have the impression that there is a big part of loneliness in your life am I wrong?

In any case I wonder how with a face of an angel as you want is still single, voila just a quick hello, a boy of france which you are very pretty,

Sincerely,

Arnaud.

Katia ha detto...

Cher Arnaud,
merci beaucoup pour tes mots. Tu es trés gentil et c'est vrai ce que tu dis, je pense que ton impression es vrai mais j'ai toujours une trés bonne attitude et pour ma vie sentimentale.. on verra, je suis en train d'y travailler. J'ai vu trés vite ton blog, je l'ai trouvé bine fait et interessante. J'y tournerai quand j'aurai un peu plus de temps. Bonne chance, Katia

Katia ha detto...

Pardon j'ai fait un erreur (peut etre il n'ya d'autres..) bine=bien! Ciao!

Anonimo ha detto...

Katia Hello,

You speak really good french,

Greeting ;-)

Are you ever been visited Paris?