2 aprile 2008

Aperitivo al Noir

I primi tepori, finalmente! E allora che si fa? Mica si può stare in casa, vero Ale?? E allora via, buttiamoci nella "movida fiorentina", un bell'aperitivo al Noir.. anche perchè il martedì è presentato come aperitivo sushi ed io in questo periodo ne sono parecchio golosa.. Per cui ci presentiamo con la nostra "mise" molto alla moda: trench nero e jeans.. Ale pure con un vezzoso fularino che le dona molto.. In effetti vestite quasi uguali come in divisa ma per una volta.. ce lo perdonerete, no??
Insomma arriviamo e da fuori sembra non ci sia molta gente invece eccoli, sono tutti dentro a mangiare!! In effetti come aperitivo il Noir va lasciato stare.. bei piattoni di salumi e formaggi e poi riso, spaghettini di riso.. buffet sempre pieno,
sia di gente che di vivande. Unica piccola delusione il sushi.. se vuoi mangiarlo devi pagare un euro in più alla cassa, e fin qui tutto bene, ma poi ti presentano un piattino con 4 miseri rotolini.. un po' deludente.. L'americano era invece molto buono e poi sorseggiato sul muretto con vista sul lungarno.. beh vuoi mettere!!! ;-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Katia , tu habites toujours à Florence ou tu as changé de ville ?
Il parait qu'a Florence on mange pas forcement très bien et que le cout d'un repas est assez chère c'est vrai ?

Anonimo ha detto...

Cara,
voglio diventare la fotografa ufficiale del tuo blog...........
siete bellissime..........

Anonimo ha detto...

I confirm what the commentary said earlier, in french when a girl is very pretty, what we say, "Magnifique"

Katia ha detto...

Bienvenu dans mon blog. Deux Françaises en deux jours... c'est drole mais un plaisir quand meme! J'habite toujours à Florence. C'est vrai que manger ici est assez cher (mais à mon avis moins de Milan ou' j'habitais avant de venir vivre ici) et il faut fair attention parce qu'il y a des places plus touristiques avec moins d'attention pour la qualité. Mais en general je pense que le niveau est trés bien et il y a plein de bonnes restaurants ou manger bien à un bon prix. Salut!

Katia ha detto...

Dans la vitesse de l'ecrire j'ai oublié la "e" à la fin de la mot "faire"..

Katia ha detto...

Merci encore Arnaud! ;-))

Anonimo ha detto...

...il trend primavera 2008 è il trench.........Simona mancavi solo tu con il tuo splendido trench verde! ;-)