21 aprile 2008

Sabato pomeriggio..

(NdA: continua dal post precedente) Dopo la pausa caffè riprendiamo la macchina e ci dirigiamo a casa di Giovanna perchè deve prendere il vestito da indossare il giorno dopo alla premiazione AIS (eh si ci tocca "impinguinarci"!!) e mentre lei guarda nell'armadio io mi infilo vestita nel letto ehehe! Dopodichè seguono due ore di black out placidamente tracorse a ronfare!! Insomma alla fine verso le 19 ci riprendiamo e siamo un po' indecise sul da farsi.. la serata è piacevolmente tiepida, si sta cosi bene fuori però dal riposino non ci siamo svegliate del tutto fresche e riposate per cui ci guardiamo in faccia e decidiamo che è meglio se andiamo a casa mia anche perchè il giorno dopo ci dobbiamo svegliare alle 5.30!! Aiuto! Questa insomma è l'idea se non che quando siamo a piazza di porta romana Gio dice "Dai andiamo a farci un giro in centro in macchina" ed io "Grande idea" e cosi facciamo poi chiaramente ci viene voglia di scendere a fare due passi e visto lo stupendo tramonto anche di scattarci qualche foto.. e poi decidiamo di andarci a prendere un bicchiere di vino a coronamento di questi bei momenti. Scartato il Noir perchè troppo pieno, ci dirigiamo verso Colle Bereto dove quel diavolo tentatore del cameriere ci informa che il bicchiere viene 10 euro visto che c'e' l'happy hour mentre la bottiglia 30 e nella bottiglia ci sono circa 4 bicchieri per cui è senz'altro conveniente e noi che si fa?? Possiamo mai farci scappare una tale convenienza? Ed eccoci quindi al Colle Bereto a brindare con una bottiglia di un più che dignitoso Morellino di Scansano e a ridere ripensando alle imprese della giornata! Insomma alla fine fino alle 22.30 circa ce ne stiamo li bel belle a bere ridere mangiucchiare (l'ultima foto testimonia il livello alcolico).
Poi finalmente si va a casa, anche se fino a mezzanotte non siamo andate a dormire.. E già m'immagino lo sforzo immenso che mi costerà alzarmi dal letto il giorno dopo..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazze io vi trovo incantevoli, ubriache o no.. e credo che anche qui mi si darà ragione! Ciao a tutte ed in particolare a Katia! Luca