4 giugno 2008

Primo week end di giugno a Castiglione

Se dovessi descriverlo in sintesi direi.. poco sole ma tante risate! Partite a carte in spiaggia (grande performance di cucciolooooo), mega contenitore di pasta sotto l'ombrellone tipo famiglia cupiello (ho foto parecchio compromettenti a riguardo ma saro' buona), aperitivi, pranzi che cominciano sani e dietetici e poi degenerano, cene che si prospettano carine e poi si rivelano infinite come banchetti di nozze (con il fritto misto al posto della bomboniera).. Foto ufficiale del week end questa con il kitchissimo ventaglio cinese!
Soprattutto grazie ad un Franco (Frengo) in grande forma ci siamo fatti tante tante risate. Si è parlato di editoria, di un libro che ha letto Frengo dove in un villaggio vacanze improvvisamente vengono trovati morti tutti i genitori ed i bambini sono scomparsi e Franco ci racconta che c'e' grande suspence fino alla fine e che si fanno mille congetture su cosa possa essere successo.. salvo poi scoprire che sono stati gli stessi bambini a trucidare i genitori. Quando pero' gli chiedo il titolo del libro mi risponde "Bambini assassini" e allora gli dico ma che suspence c'e' se nel titolo già c'e' il finale?? Mah solo lui lo puo' sapere.. Comunque alla fine questo titolo è diventato il tormentone del week end. E non solo secondo me.. Poi si è anche parlato di salute, di quando per una zecca nel ginocchio Franco chiama il numero di assistenza sanitaria nazionale e gli risponde proprio la Responsabile Nazionale Zecche (RNZ per gli intimi).. No comment! Domenica in spiaggia si stava davvero bene, cielo coperto ma temperatura perfetta, mentre lunedi era proprio brutto e siamo stati in casa. E via alla devastazione... ;-)

18 commenti:

Simo10 ha detto...

Davvero un fine settimana indimenticabile
Peccato che la nuova macchina di Franco avesse una cassa sfondata, se no sarebbe stato tutto perfetto!
GRAZIE RAGAZZI

Aristide ha detto...

Ciao Katia ti faccio i complimenti per blog è sempre pieno di novità e di racconti molto divertenti.....a parte il blog sei molto carina!! Sei impegnata? A.

Ale ha detto...

Simo che fai insisti? 5000 € di optional non pagatiiiiiiiiii!!!
Si, confermo il we più divertente in assoluto da quando abbiamo preso casa!!!

p.s. Aristide so chi 6.......lasci segni inequivocabili.........

Pino ha detto...

Mi è piaciuto molto il racconto di Franco..... mi interesserebbe conoscerlo di persona.

Katia ha detto...

Vero Simo mi ero dimenticata della mitica new entry.. la Frengo mobile!!
Aristide?? No comment!

Katia ha detto...

Pino e Franco, non so perchè ma vi vedo bene insieme.. ;-)

Simo10 ha detto...

Insisto perché quando va detto va detto.... 5000€ di optionals fra cui 1 cassa sfondata mi fanno venir voglia di fare un Reclamo!!!!!!!!!
Aristide ti ho beccato anche io.

Ale ha detto...

ma complimenti per la nuova veste grafica del blog Katia, è molto più "cool"........ma per i colori chi ti ha consigliata? ;-)

Katia ha detto...

Grazie Ale, sono contenta ti piaccia! Mi era venuta voglia di cambiare.. pero' non potevo fare solo blu e colori neutri senno' la Simo mi mandava il 118 per cui una via di mezzo.. ora mi piace molto di piu'!

Simo10 ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Luigia ha detto...

c'è chi lascia commenti a distanza di 30 minuti con 2 nomi diversi!
Beccata!

Katia ha detto...

Aristide, Pamela, Luigia, Amelie, Pino, Alice, Luigia.. ragazzi, se andiamo avanti cosi useranno il mio blog per decidere che nome dare al figlio.. ;-)

Ale ha detto...

Katia ti vedo ancora palliduccia eh! Ale

Alessandra ha detto...

ma chi è questo ale? l'avvocato?? gli ultimi 2 commenti non sono miei..........
qui c'è un problema di omonimia anche..........cerchiamo di non conforderci!!! ;-)

Penelope ha detto...

scusa e a me dove mi lasci?

Katia ha detto...

Chiedo venia Penelope per la dimenticanza. Il tuo nome, di epica memoria, è sicuramente degno di nota.

Candida ha detto...

e a me dove mi lasciate?????????????????

Anonimo ha detto...

Ma chi è quel bel ragazzo in basso a sinistra?????