13 giugno 2008

Saluberrime!!

Con la mia cara sorellona Gaia abbiamo deciso di concederci qualche giorno di relax e benessere alle terme per cui eccoci a Montegrotto!!

Che dire.. qui è un paradiso, pace e tranquillità a go go.. appena arrivate il primo impatto è con diversi gruppetti di over 80 poi meno male qualche giovane appare ma tanto si sa.. Gaietta fa amicizia con tutti per cui giovani o vecchi il divertimento è assicurato! Prima di pranzo decidiamo per una linea rigorosa.. dieta, niente cibi grassi, solo cottura alla griglia o al vapore.. Poi pero' ci sediamo a tavola e arriva il vassoio dei primi.. niente da fare, le lasagne sono troppo invitanti e la sorellona cede. Io tengo duro salvo poi pentirmene visto che al posto di una centrifuga mi arriva un misero succhetto di frutta. Pero' il resto è davvero buono, il mio hamburger è ottimo poi tante verdure e frutta (che buone le ciliegie!!). Nel pomeriggio ho la visita medica per vedere un po' quali trattamenti fare e poi la delizia delle piscine termali, nuoto, idromassaggio e alle 17.. grande appuntamento.. acquagym!! Mi sa che siamo le uniche sotto i 70 per cui ci ribattezzano le due gazzelle.. sembra la pubblicità che dice "ti piace vincere facile eh".. in effetti noi due.. un figurone!! L'istruttore veneto è simpaticissimo, incita allegramente i suoi "ragazzi" e la lezione è un vero spasso. Poi partitone dell'Italia (1-1 con la Romania, grande parata di Buffon ed errore clamoroso dell'arbitro che annulla un gol regolarissimo di Toni!) e la sera cenone a base di pesce.. W le terme insomma!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che due belle canarine!! Luca

Anonimo ha detto...

insomma ci torni ancora piu' bella! ben bene ti aspettiamo! ale ps e noi a lavorare!

simona ha detto...

Ma che belle le terme: io vado almeno una volta l'anno a quelle di Abano...
V le terme, sì!

Katia ha detto...

Ciao Simona sono contenta tu abbia scritto sul mio blog.. appena ho visto la foto ho subito capito che eri tu! Cosi finalmente ho potuto dare un'occhiata anche al tuo blog, carinissimo! Mi sono segnata il nome agent provocateur per l'intimo, non lo conoscevo! Ciao

simona ha detto...

E vai tranquilla con quello, agent provocateur, of course!

Anonimo ha detto...

un vi si può guardà....viaaaaaaaaaa