29 settembre 2008

I love Bueno

Sabato pomeriggio sono stata in Fiera ad ArteFirenze, mostra mercato di arte moderna e contemporanea. Mi piace e mi emoziona l'arte ma non sono certo molto preparata in materia, la maggior parte degli artisti non li conoscevo. Uno ci ha colpiti in maniera particolare: Antonio Bueno. Avevo già visto alcune sue opere ma sabato in fiera sono rimasta letteralmente folgorata ed infatti una volta a casa ho deciso di conoscere meglio l'artista, le opere e le quotazioni. Per cui ci siamo messi su internet e su ebay abbiamo fatto un'offerta per la litografia che vedete a fianco, prova d'artista per l'opera "Le amiche". La trovo originale e molto intensa. E già ieri ci hanno comunicato via mail che la nostra offerta è stata accettata per cui tempo 3 giorni dovrebbe arrivarci il quadro.. Yeah!! I love Bueno!

4 commenti:

simona ha detto...

E' veramente un artista che piace anche a me..pur non conscendolo di nome però avevo visto dei quadri non so dove.
A me piace molto anche Romero Britto un brasiliano trapiantato a Miami, scoperto proprio lì alcuni anni fa. Non c'é niente di lui su ebay e devi acquistare sul sito internet ma i prezzi sono un pò al di sopra delle mie possibilità, purtroppo!

Anonimo ha detto...

UN Pò ALLA BOTERO DEI POVERI?????

Katia ha detto...

Anche i quadri di Bueno sono decisamente al di sopra delle mie possibilità, si parla di cifre dai 15.000 euro in su.. Per questo abbiamo comprato una prova d'artista! Ma mi piace un sacco lo stesso e non vedo l'ora che arrivi! speriamo soprattutto non ci siano brutte sorprese!

Anonimo ha detto...

un po' piccole le tette ma il quadro non è male! eh eh