28 ottobre 2008

Istanbul aspettamiiiii

Fra due giorni parto per Istanbul, sono cosi elettrizzata (anche per il volo aereo, aiutoooo)!! Sono contenta e curiosa di vedere questa città spesso indicata come l'anello di congiunzione tra oriente ed occidente.. sto leggendo, mi sto documentando.. c'e' tantissimo da vedere e da fare.. se qualcuno avesse qualche dritta da darmi, è chiaramente ben accetto!! (Non sull'hotel, ormai ho fatto). Chiudo con una curiosità, lo sapevate che il suffragio universale è stato introdotto addirittura prima che da noi??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Katia, ti consiglio un locale
360 istambul
ultimo piano di un palazzo nel centro. bellissimo!! Si vede tutta istambul

Anonimo ha detto...

che invidia, istanbul è bellissima!
A me aveva colpito tantissimo il palazzo topkapi (ricordati di visitare anche l'harem, c'e' un biglietto a parte) e poi il bazar. ci sono 4.000 negozi!! il massimo per una patita di shopping come me!
poi santa sofia, moschea blu, ponte di galata, giro in battello sul bosforo, musei..

Katia ha detto...

grazie paolo, ho visto che c'e' anche il sito internet, il posto sembra proprio stupendo, credo non me lo perderò.
grazie anche a te ursula, il bazar mi attira tantissimo ed anche il giro in battello. poi come non citare le attrattive enogastronomiche.. da quello che ho letto si mangia bene e a prezzi molto convenienti. che voglia di essere già li!!