6 ottobre 2008

Sabato fiorentino

Sabato, complice una bella giornata di sole, mi sono fatta un giro alla mostra di fiori nel Parco dell'ortocoltura, dove non ero mai stata. Mi è piaciuto molto passeggiare tra gli stand multicolori con tante varietà di fiori e di piante. Noi ci siamo comprati una bella orchidea fucsia striata, molto bella. Nel parco c'e' anche una grande serra (vedi foto) che purtroppo è all'abbandono. Peccato, sarebbe una bella sede per mostre o altre manifestazioni. Ho fatto qualche foto a fiori rosa e fuscia, da mandare al sito di flickr per l'iniziativa di beneficienza Pink 2008 (vedi qualche post precedente). Un bell'aperitivo allo Zoe con anche mia sorella e il suo fidanzato e poi al cinema a vedere Pranzo di ferragosto, carinissimo!! Uno di quei film di grande semplicità ma anche di grande poesia.. E poi è davvero spassoso! Ho letto che le interpreti (tutte tra gli 80 e i 90 anni, o forse più!) non avevano mai recitato.. beh sono davvero brave! Un bel sabato, con c'e' che dire.. Fiori, aperitivo e cinema!

Nessun commento: