16 ottobre 2008

Yoga e pizza.. Indovinate cosa preferisco eh eh!

Lunedì sono stata all'Opus Ballet per la prova della lezione di yoga. Il centro è davvero bello e si respira un'atmosfera degna del programma "Amici", tanto che ti aspetti di veder spuntare la De Filippi da un momento all'altro.. Ed invece arriva Silvia, la nostra insegnante, solare e gentile, che ci conduce nella nostra sala per la lezione. Meno male siamo solo in quattro per cui riesce a seguirci bene e la lezione di un'ora e un quarto fila liscio. Unico problema: nella sala a fianco si sta tenendo una lezioni di breakdance e le pareti non sono insonorizzate.. vi immaginate il casino? Una ragazza che ha fatto il corso anche l'anno prima dice che era ancora peggio, nella sala a fianco si teneva il corso di tip tap!! Non male come sottofondo per rilassarsi!! Intanto mi è venuta una fame pazzesca per cui ci concediamo un'ottima pizza e una birra media nella Trattoria Pizzeria Conte Ugolino in via Senese. Non so cosa ne diranno i cari esperti di ioamofirenze ma a me è piaciuta molto. Forse l'ambiente non è il massimo ma la pizza è buona secondo me. E poi inutile dire.. ci voleva!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao katia, lo yoga sinceramente non mi interessa ma la brekdance o altri tipi di danza si per cui mi sa che vado a provare all'opus ballet (me ne ha parlato bene anche un mio amico) anche se è un po' scomodo per me visto che abito vicino allo stadio.

Anonimo ha detto...

ciao katia carino il blog! ci vado anche io ogni tanto con amici in via senese a mangiare la pizza ma anche i primi e i piatti di carne non sono male. buon rapporto qualità prezzo. ciao e buono yoga!

Katia ha detto...

ciao fan di amici e ciao claretta! per la prima.. e cosi andrà anche tu nelle file di quelli che disturbano i poveri cultori dello yoga (volevo scrivere yoghisti, ma non credo esista!)? dai che scherzo fai bene! per Claretta, credo che chi vada in un posto cosi sia attirato non dall'eccellenza culinaria ma piuttosto da una cucina genuina a prezzi accettabili. Ci sono andata diverse volte perchè e' vicinissimo a casa mia e sono sempre rimasta soddisfatta.