14 giugno 2007

Ofelia in Italia!

Eccomi di nuovo in ufficio dopo 3 giorni di ferie.. mamma come si stava bene.. forte la tentazione di tirar dritto fino ad agosto... eheheh...
L'occasione è stata la visita in Italia della mia carissima amica Ofelia conosciuta durante l'Erasmus in Spagna. Mi trovo benissimo con lei, c'e' grande sintonia e si parla sempre di tutto, come se ci fossimo salutate il giorno prima. Infatti la chiamo la mia sorellina spagnola! Venerdi sera è arrivata a Firenze con la sua amica spagnola Andrea che vive a Milano. Eravamo tutte e tre abbastanza distrutte per cui abbiamo deciso di fermarci in casa.. vino rosso e prosciuttino di Parma.. chiacchiere fino a tardi.. e chi c'ammazza.. ;-))
Poi sabato siamo partite alla volta di Parma, pranzo dai miei.. poi la sera c'era una bella festa di una ragazza belga che vive a Parma, ambiente internazionale... davvero bello... barbecue.. vino.. balli.. unica nota dolente le zanzare!! ;-( una m'ha beccato in piena fronte.. vabbe' ero carina lo stesso (??).
Domenica altro pranzo in famiglia, poi la sera da Carlo e Lollo appena fuori Parma. Una bella pizza per un ritrovo che doveva essere intimo poi alla fine eravamo in 15!!! Mi piace quando succede cosi! Le cose che partono quasi per caso sono le migliori! Lunedì con Ofelia siamo rientrate a Firenze, poi martedì mare (Castiglioncello, solo noi pochissimi turisti e giovani mamme!! relax totale... Ofe mandami le foto cosi le pubblico.. anche se sei un po' negata meglio di niente!!). Poi mercoledì Ofe è ripartita sigh sigh.. peccato... meno male abbiamo già pianificato qualche bel giorno insieme.. forse luglio.. ma sicuramente agosto non mi perdo l'occasione di andarla a trovare visto che si trasferisce a Barcellona! Olè!! Si salvi chi può... ps ora che sono single mi hanno trovato tutti più in forma.. mi sa che è vero.. nella coppia tendo un po' ad adagiarmi.. devo tenerlo presente per il futuro!! siempre in pista come ora!! ;-))

Nessun commento: