

Paolo col suo garmin di solito ultra preciso aveva previsto l'arrivo per le 19.45 ma incredibilmente ha cannato di ben tre quarti d'ora e il gruppo s'e' palesato solo verso le otto e mezza. Cenetta tranquilla, tutti abbastanza stanchi soprattutto il povero Chico' che arrivava in modo da milano e s'e' trovato pioggia e vento.. Si anche Paolo arrivava in moto ma è più abituato!!
Quello più in pista era Jean Lu, di Bruxelles ma vive a Parma, che ci ha deliziato (?) coi versi dei vari animali... e ci ha fatto morire quando si è andato a spiattellare sulla vetrata!! (vedi foto, povero Jean Lu col ghiaccio in fronte).
Mattina dopo, tutti in pista per la partenza alla volta di Cavaillon (vicino aix en Provence) dove la nostra amica Celine ha preso una casa per il week end all'interno del Parco Naturale del Luberon. Sosta per il pranzo in un posto carinissimo (mangiato da dio e l'oste era troppo forte) ed arrivo in serata alla festa... che bello rivedere chi era in spagna con me ma anche i ragazzi troppo carini conosciuti a Bruxelles.. La casa e' nascosta nel verde, ognuno ha portato qualcosa da bere e da mangiare, le specialità della propria zona.. e c'e' un clima troppo bello.. si parla francese spagnolo inglese italiano... Quello più in pista era Jean Lu, di Bruxelles ma vive a Parma, che ci ha deliziato (?) coi versi dei vari animali... e ci ha fatto morire quando si è andato a spiattellare sulla vetrata!! (vedi foto, povero Jean Lu col ghiaccio in fronte).


si balla e si chiacchiera no stop e quando guardo l'orologio sono le cinque.. meglio andare a dormire va!





2 commenti:
che bellezza, mi sa che vi siete divertite un monte eh?
si Ele uno spettacolo!!! davvero bello! ;-))
Posta un commento