2 luglio 2007

Come si sta bene in bavca....

Come previsto il week end è andato da dio, ci siamo troppo divertiti!!!!! venerdì ci siamo trovati a Punta Ala, io arrivavo con la Giovi e l'Ale.. dovevamo partire abbastanza presto (vero gio, una doccia veloce e via..) invece ce la siamo presa comoda e ci siamo immesse nella temibile fi-pi-li solo verso le 20.. e chiaramente eravamo in buona compagnia!! Verso le dieci eravamo zona Follonica a prendere Gilda, un'amica dell'Ale che vive a Milano e solo verso le dieci e mezza ci siamo sedute a cena al porto di Punta Ala dove ci aspettavano Gianna e lo skipper Leonardo. Ah che bello, spaghetti allo scoglio e vino bianco.. poi si sono uniti degli amici della Gio, il proprietario del locale, sono iniziati i giri di limoncello offerti dalla casa ed è stata la fine!! (grazie alla mitica Ale che si è lamentata sulla porzione ridotta di spaghetti.. il proprietario le ha offerto un toast e poi via coi limoncelli!!!) Siamo salite in barca già belle ciucche!!Appena toccato il letto sono collassata! Il giorno dopo ho avuto mal di testa tutto il giorno, l'Ale pure.. in barca a vela non è il massimo... comunque non mi lamento considerando lo stato in cui ha passato la giornata la povera Giovanna... sdraiata da una parte all'altra, mezza morta... sembrava un asciugamano steso ad asciugare!! poi in crisi di quasi vomito s'e' andata a posizionare in fondo alla barca, stesa così sembrava il tappetino che mettono le barche più chic con scritto "welcome on board".. noi a prenderla in giro e lei stesa!!! poveraaaaaaa :-)))
Pomeriggio siamo arrivati a Marina di Campo, abbiamo attraccato e siccome eravamo tutte donne tranne lo skipper (povero Leo, quanta pazienza!!!! scherzo, t'e' andata parecchio bene, non ti lamentareee!!) diciamo che la nostra barca non passava inosservata e dalle altre barche.. chi tirava fuori il cannocchiale per vederci meglio, chi improvvisava un passaggio radente col tender, chi veniva casualmente a sguazzare proprio nei pressi della nostra barca.. insomma sembrava di stare in uno stagno coi coccodrilli in avvicinamento!! Poi un tipo (Toni.. aiuto.. no comment!) ha avuto l'ardire di venire a nuoto fino alla nostra barca e con la scusa di fare bella figura con gli amici che lo guardavano dalla loro barca è salito a bordo della nostra!! Non se n'andava piu'... io ho provato ad urlare agli amici "ripigliateveloooo" ma niente, si vede che non gradivano troppo la sua compagnia neppure loro!!!!!!
Poi siamo scesi a Marina di Campo, aperitivo e cena di pesce all'Approdo.. eravamo tutti piuttosto cotti dalla lunga giornata di mare ma siamo stati proprio bene. Poi dopocena siamo tornati in barca per goderci la luna che si specchia sul mare e le luci di Marina di Campo dalla barca.. davvero favoloso!! poi nanna! io in cuccetta con la Gio che m'ha costretto a dormire tipo geko schiacciata al muro perchè la signorina voleva stare comoda!! Comunque stanca com'ero avrei dormito ovunque!! Poi la mattina che bello, ci si alza e ci si butta in acqua!!! siamo stati troppo bene, davvero! bel gruppo, da ripetere!!!! Sull'amore di cui sono stata ricoperta.. che dire... lascio che a parlare sia questa foto che rappresenta il momento in cui lo skipper ha fatto un bel cappio e me l'ha messo intorno al collo!!!!!! Le risate!! da morire!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

4 bimbe in mezzo ai flutti...è come 4 fiori in mezzo a un campo verde..poi passa una mucca e vi lascia sopra un ricordino sprezzante di cotanta bellezza...ecco io oggi sono come....il ricordino...eheheheh..e mi ci vorrebbe tanto un fiorellino...un'idea tra le 4 ce l'avrei..ma sono troppo timido..quindi mi limito a lasciare il mio contatto msn..hai visto mai.. firenze1969@virgilio.it.. sperando che un'arrivi il crisantemo...sì la Katia ehehehheheh..e scherzooooo..sei fighisssimissima

Katia ha detto...

Ale.. quasi quasi mi faccio prestare il cappio dallo skipper e lo uso su di te... ehehe che bella idea ;-)

nellifirenze ha detto...

beh belle foto e che bel racconto.
eh eh sei una degna erede..

sei una blogger nata!

grande katia. non ti scoraggiare mai che sei mitica.
e sei fortunata ad avere trovato amiche valide come giovanna.


ciao baci
ele

Katia ha detto...

detto da te blogger nata mi riempie di orgoglio!! grazie tesoro! si quanto ad amiche mi è andata proprio bene a firenze! e chiaramente mi riferisco anche a te! smack smack

matapollo ha detto...

ci sono anche iooooo :-p

Katia ha detto...

vero Matino bello! anche se sei un po' discontinuo ultimamente.. ;-) un bacione!