11 luglio 2008

Pesce alla riscossa!

Come avevo anticipato nel post sulla top ten alimentare, la rivincita del pesce non si è fatta attendere! Ed infatti, secondo una ricerca svolta tra sessuologi e nutrizionisti, il pesce si colloca in una posizione privilegiata nel panorama alimentare. Questo perchè presenta molteplici benefici per la salute: oltre all'elevato apporto proteico, gli acidi grassi Omega 3, contenuti in abbondanza nel pesce, prevengono le malattie cardiovascolari, costituiscono un incredibile antidoto naturale alla depressione e, udite udite, molti tipi di pesce sono considerati anche un ottimo afrodisiaco. Insomma.. fa bene a noi e pure alla coppia, che vogliamo di piu?? Ed infatti quelle furbone delle attrici hollywoodiane non se lo fanno mai mancare.. Julia Roberts ne consuma a tonnellate ed anche la mitica Angelina Jolie, in dolce attesa di due gemelle, svela una dieta che comprende quasi esclusivamente sushi e sashimi. Melanie Griffith tempo fa aveva dichiarato di essere riuscita a perdere più di dodici chili grazie soltanto ad una dieta a base di pesce e sesso (vabbè, con Banderas mi sa che vale doppio eh eh!). Insomma, per terminare in bellezza.. dieta a base di pesce, la panza non ti cresce.. se mangi giapponese, col partner grandi intese! Se fai come Julia ed Angelina.. col pesce sarai divinaaaa ;-)

8 commenti:

Katia ha detto...

ed infatti martedi sono con elena per un bel pranzetto a base di sushi!! ci manca solo brad pitt e poi siamo a posto! scherzoooooo!

Katia ha detto...

beh l'avrete capito, sta volta per le immagini ho fatto da sola. il disegno, un mio momento di ritorno all'infanzia.. quanto al piatto con l'insalata di gamberi, è la mia ottima cena di ieri sera!

Anonimo ha detto...

I like the way you wrote this kind of blog.

Anonimo ha detto...

katia quel disegno è a dir poco imbarazzante!

Anonimo ha detto...

Katia.... l'anonimo che lo ha commentato come imbarazzante è veramente stato carino... non si affronta proprio tesoro!!!!

Anonimo ha detto...

Katia.... l'anonimo che lo ha commentato come imbarazzante è veramente stato carino... non si affronta proprio tesoro!!!!

Anonimo ha detto...

ma ancora non hai tolto quel disegno?? non se può guardaaaa! ci fai rimpiangere gli scheletri cosi! eh eh!

Anonimo ha detto...

Lucio sei tu nel commento "no se pò guarda"??? Falle fare 2 corsi di alfabetizzazione alla pittura!