9 luglio 2008

Pum pum pam pum!!

Stasera se siete in zona fate come me e non perdetevi la prima serata del suggestivo Festival piromelodico a Monte-Carlo.
Non sto parlando di fuocherelli così così, ma di un concorso dove si troveranno a gareggiare i più grandi al mondo dell’arte pirotecnica, oltre a manifestazioni varie e concerti. Stasera tocca all'Inghilterra, per poi proseguire con la Polonia il 25, l'11 agosto sarà la volta dell’Austria e la conclusione avverrà il 22 agosto con la Danimarca. Io mi godrò lo spettacolo dalla barca proprio nella baia di fronte a dove verranno lanciati i fuochi e credo sarà una serata molto suggestiva.. anzi "col botto"!! ;-))

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il GranDucato di Toscana non partecipa alla manifestazione????

Anonimo ha detto...

...........antichi..........con questo granducatooooo...........qualcosa di nuovo? eh??

Anonimo ha detto...

Il Regno delle due Sicilie partecipa col pensiero! Luca ps katia visto che sei in zona, sei andata a Nizza a rendere omaggio alle nuove nate di Brandangiolina??

Katia ha detto...

I miei omaggi al graducato di Toscana ed al regno delle due Sicilie. No, Luca, non sono andata anche se un po' me ne sono pentita.. magari intrufolandomi una fotina riuscivo a farla e considerando che l'esclusiva è stata pagata -dicono- ben 11 milioni.. beh anche con una solo foto ero a posto!!