26 ottobre 2007

Scurdiamoci 'o passato..

In attesa di pubblicare le foto della mia festa di compleanno (che è andata parecchio bene... ma vi racconterò qualcosa di più quando avrò ste benedette foto.. vero Alessandra e Franco???) voglio riportare l'oroscopo del mitico Rob. Che dire chi mi conosce e sa che razza di periodino ho passato ultimamente non potrà che augurarsi che questo taglio col passato avvenga al più presto... uffa perchè e' cosi difficile... vabbe' eccovi l'oroscopo del mitico Rob:

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)
Non mangiare merendine che languono nel distributore automatico da sei mesi. (NdA: appena fatto.. pizza snack ai cereali!! pero' era proprio buona eh Marchino!!) Non chiedere consigli a chi non ha cambiato idea su nulla dal secolo scorso. (NdA: beh qui ho l'imbarazzo della scelta...) Non metterti vestiti comprati prima del 2005 (NdA: abbastanza facile.. ultimi mesi c'e' stato un bel ricambio del guardaroba!!) e non rimanere su posizioni prese più di un mese fa (NdA: addirittura!). Hai capito cosa voglio dire, Scorpione? Devi sfuggire a tutto quello che ti tiene legato al passato. (NdA: beh qui è il messaggio è chiaro e mi viene in mente soprattutto una cosa.. anzi una persona..). E' ora di essere pienamente disponibile agli shock del futuro (NdA: Rob, anche tu.. mi preannunciassi qualcosa di favoloso anzichè shock sarebbe un po' più facile tagliare col passato... però è giusto così, non voglio sconti!!).
Travestimenti consigliati per Halloween: un punto esclamativo che ride, un bocciolo di rosa sul punto di schiudersi, un segno di benvenuto. (NdA: chiaramente non prenderò alla lettera questo invito.. ma l'aprirsi al futuro questo si.. vai Katina che ce la fai!!)


9 commenti:

Il Conte ha detto...

si dice che "non è mai quello che ti succede ma come reagisci a quello che ti accade che fa la differenza"...devo dire che ne sono convinto...e mai come adesso posso sentirlo e viverlo...

Piccola Gabbianella...ti mando un bacio immenso...
e lo sai che i miei sono speciali

Katia ha detto...

grazie ammmmore!!!! si lo so.. speciali come te!!!!

Sabino ha detto...

posso dare una sbandieratina anch'io ???
eh eh eh

Katia ha detto...

come le da lui secondo me nun ti garbano!!!
ma mai dire mai... ;-P
rapporto kinsey docet!

Sabino ha detto...

in genere, quando si tratta di sbandierà, per me si parla sempre di Lei
;-)

patti chiari, amicizia lunga (cara gabbianella)
eh eh eh

Katia ha detto...

era solo per citare il tuo commento sul blog di Nelli in cui parli del rapporto Kinsey! ;-P

nellifirenze ha detto...

eh eh mi tirate in ballo e io arrivo!

katia, concordo col conte. la felicità dipende da come reagisci alle cose..
e concordo anche con il tuo oroscopo: abbandona il passato, il tuo futuro è ricco e entusiasmante!

Katia ha detto...

grazie amici!!!!! è bello avervi!!!
tu sabino.. smettila di sbandiera'!! ;-P

Anonimo ha detto...

I studied a little astrology because it is an area that interests me and I met a lot of women under the sign of the scorpion

She had any similarities character: self-employed women with a very strong character, when she wanted something, she did everything to get it whether in the workplace or for the men ..... Scorpions and women in drag was very enterprising glance I think it is one of my favorite signs for girls :-)

You find, in this description?

Good day and good luck for the job ;-)