29 maggio 2008

Festival dell'Economia

Da oggi fino a lunedì 2 giugno a Trento una bella iniziativa.. Il Festival dell'economia. Tanti eventi, importanti relatori italiani ed esteri, concerti, discussioni per fare il punto sulla situazione economica ma anche per confrontarsi su tanti altri temi. A me attira moltissimo e poi sarebbe l'occasione giusta anche per poter visitare Trento che non ho ancora visto.
Unico dubbio.. siccome lunedì è festa, che ci sia troppo traffico sulle strade. Mah vediamo un po' anche il tempo.. Comunque, chi fosse interessato: http://www.festivaleconomia.it/ (il sito è completo e di facile consultazione, c'e' anche il programma scaricabile in versione pdf).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che donna poliedrica!!!!!!!! pure l'economia!! ps che c'entra lo scoiattolo con l'economia?

Anonimo ha detto...

l'accumulo ghiande è capitalista!

Anonimo ha detto...

CHI E'QUESTO GIUSTISSIMO ANONIMO CHE RISPONDE... SEMBRA SABINO!

Katia ha detto...

DUBITO.. GIUSTISSIMO E SABINO NON VANNO TANTO D'ACCORDO! ;-p

Anonimo ha detto...

un mio amico c'e' stato ed ha detto che è stato molto molto interessante (un sacco di vip internazionali) e che non c'era neanche troppo casino. Prossimo anno s'organizza un pullman. Parto da palermo e vi passo a prendere, ok girls? Luca

Anonimo ha detto...

chissa' come mai al festival dell'economia non sei riuscita ad andare invece per sagre e cantine il tempo lo trovi sempre!!

Anonimo ha detto...

si Luca io mi prenoto